Informazioni sulla registrazione

La registrazione è indispensabile per creare una utenza nel sito www.isipm.org mediante la quale accedere alle funzioni riservate ai soci.

Per non annoiarti chiediamo soltanto le informazioni indispensabili per identificarti e contattarti in caso di necessità.

Alcune delle informazioni prevedono dei controlli di formato per ridurre la possibilità di errori durante la digitazione

  • i numeri di telefono devono avere il prefisso separato dal numero mediante un trattino (esempio 333-1234567) senza il codice del paese (+39 per Italia),
  • Il CAP deve contenere 5 cifre,
  • le date devono essere inserite nel formato AAAA-MM-GG (ad esempio 2015-04-30 per indicare il 30 aprile del 2015)
  • il nome utente non deve contenere lettere maiuscole e non deve contenere spazi (come ad esempio nome cognome) - se preferisci un nome utente composto da più parole puoi collegarle con un punto (ad esempio nome.cognome)

Se il formato non è valido la registrazione segnala l'errore con un messaggio vicino al campo errato. Per conoscere il formato del campo e altre indicazioni utili a inserire correttamente il dato richiesto è necessario spostare il mouse sul nome del campo.

Le informazioni richieste sono concepite per un utente residente in Italia e avrai certamente difficoltà a inserire dati se risiedi all'estero.

In caso di difficoltà ti preghiamo di copiare la pagina con le informazioni e i relativi errori e spedirla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.