­
La partecipazione agli eventi e ai webinar organizzati dall'Istituto consente ai Soci, che hanno sottoscritto la quota di adesione comprensiva del servizio "Eventi", di acquisire i crediti formativi utili per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali del Project Manager (AICQ-SICEV e CEPAS) e sono validi come PDU per il mantenimento delle certificazioni del PMI®.

 

Progetti di innovazione per la sostenibilità

Da 02.03.2023 13:00 fino a quando 02.03.2023 14:00
Postato da Redazione ISIPM
Categorie: Webinar
Hits: 116

Webinar riservato ai Soci ISIPM e ISIPM Professioni.
L'apertura delle iscrizioni sarà comunicata con apposita e-mail

A breve maggiori informazioni

Speakers

  • Antonella Chirichiello

    Antonella Chirichiello

    Innovation Manager ed esperta d’innovazione e trasferimento tecnologico. É parte del Consiglio Direttivo di ISIPM e membro attivo del GDL Innovation di ISIPM. É autrice di articoli scientifici sui temi dell'Intelligenza Artificiale e dell'Ingegneria del Software, e di articoli formativi e divulgativi su tematiche di innovazione sulla rivista Project Manager (IL) edita da Franco Angeli, e su Industry4Business, uno dei portali informativi di Network Digital360.

    Ha conseguito un MBA presso MIP Politecnico di Milano School of Management, Ph.D. e Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica presso l'Università La Sapienza di Roma. Si è specializzata in Technology Entrepreneurship presso la SCU Leavey School of Business in US, grazie a una borsa di studio Fulbright, e in Project Management presso la LUISS Business School. É certificata PMP©, ISIPM-base e ISIPM-Av.

  • Claudia Spagnuolo

    Claudia Spagnuolo

    Consulente senior di project management, tradizionale ed agile. Ha lavorato in ambito IT su progetti di Identity & Access Management and Governance, su progetti web-based, progetti di formazione e progetti editoriali.
    Membro del gruppo di lavoro UNI per le ISO sull’Innovation Management (UNI CT/016 - GL89 Innovation management).
    É parte del Consiglio Direttivo di ISIPM e membro attivo del GDL Innovation di ISIPM.
    Docente accreditata con APMG International, PeopleCert e con l'Istituto Italiano di Project Management.
    Facilitatrice practitioner conduce sessioni di workshop pratici orientati all'apprendimento veloce e al long life learning basati sulla GAMIFICATION.
    E’ qualificata ISIPM-Av, PRINCE2 Practitioner, Agile Project Management Practitioner, P3O Practitioner, ISO27001 Practitioner e Facilitation Practitioner.
    Speaker e autrice sui temi del project management, innovazione e tecniche agili

x
Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

 

­