Skip to main content

Presentazione del Libro “THE STAKEHOLDER PERSPECTIVE – Relationship Management to Increase Value and Success Rates of Projects”

Da 03.12.2019 13:00 fino a quando 03.12.2019 14:00
Postato da Redazione ISIPM
Categorie: Webinar
Hits: 1747

 

Il libro The Stakeholder Perspective è in assoluto il primo che mette la persona al centro sia dei progetti, che del project management, e offre alla comunità di project management un approccio, utile ed innovativo, per incrementare sia il valore rilasciato, che il tasso di successo, dei progetti. Il Webinar, dopo un attualissimo punto di situazione sui tassi di successo/insuccesso dei progetti, offrirà una panoramica su un percorso di efficacia centrato sugli stakeholder, e basato sull’integrazione di tecniche razionali e relazionali, includendo, fra gli argomenti, l’identificazione, l’analisi, la comunicazione efficace, la soddisfazione di requisiti ed aspettative, la generazione di valore, i CSF nei progetti complessi, l’uso efficace dei KPI, il Project Management X.0.

II Webinar offrirà ai partecipanti degli spunti innovativi sull’importanza delle relazioni con gli stakeholder nel Project Management.

La partecipazione al webinar consente di acquisire 1 Credito formativo utile per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali (AICQ-Sicev e Cepas) ed è valido 1 PDU (Leadership) per il mantenimento delle Certificazioni PMI®.

L'accesso è riservato ai Soci che hanno sottoscritto anche la quota eventi e le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Sarà data priorità ai Soci non residenti nella zona di Roma e l’attestato di partecipazione sarà previsto esclusivamente per i Soci che hanno sottoscritto la quota di adesione comprensiva del servizio "Eventi", e sarà disponibile nell'area personale del sito.


Speakers

  • Massimo Pirozzi

    Massimo Pirozzi

    "L’Ing. Massimo Pirozzi, Project, Program e Portfolio Manager, Docente e Formatore, è Accomplished Author e Member of the Executive Team del PM World Journal, ed è Membro del Consiglio Direttivo di ISIPM. È Autore o Coautore di diversi libri e di più di 50 pubblicazioni sul Project Management in 5 diversi Paesi, ed ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, inclusi sei PM World Journal Editor’s Choice Award, il Certificate of Appreciation for Excellence for Volunteer Contributions to the PMI and the Project Management Profession, e vari pubblici riconoscimenti da grandi Autori come Russell Archibald, Alan Stretton e altri. È certificato Project Manager Professionista, Information Security Management Systems Lead Auditor e Mediatore Civile ed Internazionale. In precedenza è stato per circa vent’anni Dirigente d’Azienda."

x