­

I formatori ISIPM-Prado® accreditati sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il materiale di studio per la preparazione all’esame di qualifica Assessor ISIPM-Prado® è costituto da documenti digitali (formato pdf protetto) che il formatore fornirà ai discenti a conclusione del corso di formazione e così nominati:

  • GRUPPO A - Conoscenze di Contesto
    Introduzione al concetto di maturità di Project Management e relativa misurazione: approfondimento di esigenze organizzative e modalità di rilevazione del livello di maturità.

  • GRUPPO B - Conoscenze Tecniche e Metodologiche
    Caratteristiche del modello ISIPM-Prado®: evoluzione, struttura, integrazione con riferimenti normativi, funzionamento, modalità di applicazione, risultati.

  • GRUPPO C - Modalità operative di Assessment
    Focalizzazione operativa sulle modalità di rilevazione della maturità secondo il modello ISIPM-Prado®: strumenti, metodologia di assessment, interpretazione dei risultati.

L'Istituto Italiano di Project Management pubblicherà nell’autunno del 2021 la prima edizione del testo di riferimento, ed. Franco Angeli, che a seguire costituirà l’elemento principale ed integrativo al materiale di studio fornito dal formatore per la preparazione all'esame di qualifica Assessor ISIPM-Prado®.

Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

 

­