­

📣Tra le tante frasi ce n’è una che rappresenta particolarmente la filosofia dell’Istituto Italiano di Project Management:

“𝑰 𝒎𝒆𝒎𝒃𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒃𝒖𝒐𝒏 𝒕𝒆𝒂𝒎 𝒏𝒐𝒏 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒏𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊 𝒂𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊. 𝑵𝒐𝒏 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒊 𝒑𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒔𝒑𝒐𝒓𝒄𝒉𝒊 𝒊𝒏 𝒑𝒖𝒃𝒃𝒍𝒊𝒄𝒐, 𝒂𝒎𝒎𝒆𝒕𝒕𝒐𝒏𝒐 𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊, 𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒃𝒐𝒍𝒆𝒛𝒛𝒆 𝒆 𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒐𝒄𝒄𝒖𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒔𝒂𝒈𝒍𝒊𝒆." (Patrick Lencioni, scrittore americano).

Desideriamo complimentarci con voi in primis, soci e simpatizzanti del nostro Istituto, e con noi del Consiglio Direttivo attuale e con i colleghi dei Direttivi passati che in circa 15 anni hanno contribuito al 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝘁𝗿𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 che rappresenta soltanto una tappa di un percorso ancor più lungo: 🏅𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬𝟬 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 (𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮) 𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗿𝗶𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗲!🏅

🙏Grazie a questo risultato possiamo con orgoglio affermare che 𝗹’𝗜𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁 𝘀𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗮𝗻𝗼𝗿𝗮𝗺𝗮 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗹’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗽𝗿𝗼𝗹𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻 𝗼𝘁𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝗳𝗳𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗮𝗺𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁 e questo ci restituisce sentimenti di gioia, felicità, orgoglio e prestigio che desideriamo condividere con tutti voi.

𝗘 𝗶𝗹 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮 … come dicevano i latini, 𝙖𝙙 𝙢𝙚𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖 𝙚𝙩 𝙢𝙖𝙞𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙚𝙧!

Alcuni dei nostri contenuti (foto e video) sono tratti dal web e utilizzati nel rispetto delle norme vigenti; quando sono protetti da copyright, essi vengono riprodotti a puro scopo informativo. Laddove se ne indichi l’autore e la provenienza, le foto sono utilizzate perché rilasciate in origine con licenza Creative Commons. Se qualcuno, però, ne dovesse rivendicare la proprietà, saremo comunque pronti, a richiesta, a rimuovere permanentemente il contenuto o, in alternativa, a citarne l’autore. Per contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

 

­