­

L’Istituto Italiano di Project Management ha partecipato all’annuale evento, Forum PA. Un’occasione per spiegare come il project management sia centrale per la riuscita e il raggiungimento dei progetti, soprattutto quelli inerenti la pubblica amministrazione e il PNRR.

  • Banner FPA

    Anche quest’anno l’Istituto Italiano di Project Management sarà Partner del Forum PA 2023, che si svolgerà a Roma dal 16 al 18 maggio, totalmente in presenza, presso il Palazzo dei Congressi.

    Abbiamo il piacere di segnalare un’importante iniziativa di ISIPM: il concorso Nazionale per le ScuoleIl Project Management per lo sviluppo delle Competenze Chiave di Cittadinanza, l’apprendimento permanente, l’imprenditorialità e Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento”, che intende premiare le migliori esperienze di progetti scolastici (Scuole Secondarie Superiori e ITS); la cerimonia di premiazione si svolgerà nell’ambito di un evento specifico ISIPM e durante il prossimo PMexpo.

    Segnaliamo che è uscito il numero 53 (gennaio - marzo 2023) della rivista "il Project Manager", in distribuzione ai soci che hanno sottoscritto l'abbonamento alle condizioni particolarmente agevolate che l'editore Franco Angeli ha riservato a ISIPM (40 euro annue per 4 numeri, a fronte di un prezzo di listino di 81 euro). Qui puoi consultare il sommario del n. 53.

    ISIPM e ISIPM Professioni annunciano che sono state approvate da ACCREDIA le nuove linee guida per la certificazione di Project Manager secondo la UNI 11648:2022.

    Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

     

    ­