Le Organizzazioni pubbliche e private, interessate ad adottare e/o promuovere la cultura di project management ed in particolare la Certificazione ISIPM-Base e la Qualificazione ISIPM-Av, possono contattare i Docenti Accreditati da ISIPM per l’erogazione dei corsi propedeutici agli esami ISIPM; in questo caso ISIPM accorderà alcuni specifici vantaggi da concordare (esame presso la sede del corso, quota agevolata di partecipazione all’esame).
ISIPM valuterà l’opportunità di sottoscrivere un apposito "Atto di Intesa" con gli enti che hanno già erogato corsi con Docenti Accreditati dall’Istituto.
Avviso Importante
Soltanto i corsi erogati dalle terze parti che hanno sottoscritto un apposito Atto di Intesa con ISIPM, sono realizzati con la supervisione scientifica dell’Istituto, sono tenuti da docenti accreditati e garantiscono la preparazione necessaria per poter sostenere gli esami ISIPM Base e ISIPM-Av.
Al fine di fornire maggiori garanzie ai potenziali utilizzatori, gli interessati a partecipare a corsi di preparazione all'esame ISIPM-Base e/o ISIPM-Av sono invitati a verificare, nel loro interesse, se l'Ente organizzatore è presente in questo elenco e/o se i docenti del corso risultano accreditati.
Di seguito l’elenco degli enti con Atti di Intesa in corso di validità (in ordine per regione):